Ispirato al Tartufo di Molière, è centrato sull'ipocrisia che fa girare il mondo. la domestica di un anziano consigliere lo ha convinto che il nipote non è degno della sua eredità. Così il vecchio scrive una lettera al notaio dove lascia tutto a lei. il nipote, per metterlo in guardia dalla governante, gli mostra un film su Tartufo. uno dei primi esempi di "cinema nel cinema" che inserisce la commedia di Molière in una cornice brechtiana. Sceneggiato da Carl Mayer.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Distribuzione:Terminal Video
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it