La tasca sul cuore
È l'alba del 1936 e dal porto di Genova due donne dall'aspetto dimesso stanno per imbarcarsi in un viaggio verso l'ignoto. La più anziana delle due, accompagnata dalla nuora, è in cerca del figlio, scomparso nel nulla a Rio De Janeiro, e dovrà addentrarsi nelle praterie del Brasile dove, forse, in una fazenda troverà le risposte di cui ha bisogno. Ai giorni nostri, Luna, ultima erede di un'antica famiglia ferrarese, vuol ricostruirne la storia. Nella soffitta della casa di famiglia, ormai in fase di demolizione, trova un fascio di vecchie lettere. Inizia così la corsa contro il tempo per unire i tasselli di un mosaico che potrà aiutarla a ritrovare se stessa e la speranza di un futuro per l'antica dimora.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it