Con una incisione originale di Giuseppe Guerreschi, numerata, firmata e datata a matita (cm 20x14). 8vo. pp. 32. Ottimo (Fine). Prima edizione di 150+100 es. numerati.
Venditore:
Informazioni:
<p><strong>Con una incisione originale di Giuseppe Guerreschi</strong>, numerata, firmata e datata a matita (cm 20x14)</p> <p>Edizione stampata su carta a mano Fabriano filigranata Umbria</p> 8vo. pp. 32. . Perfetto (Mint). . Prima edizione di 150 esemplari numerati. Libri d'artista italiani del Novecento [Jentsch, 1993] Jentsch Ralph, I libri d'artista italiani del Novecento. Torino, Allemandi. <p>Rif: Ralph Jentsch, I libri d'artista italiani del Novecento. Allemandi, 1993; Enrico Crispolti, Le acqueforti di Guerrechi 1952-1966. lerici, Milano 1967]</p>
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:con cofanetto
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it