Il tassista
È Milano la città dove Stefano, giovane laureato, fa il tassista. Ma lui non si accontenta di portare i clienti a destinazione; lo appassionano le persone, la loro vita e si lascia coinvolgere dalle loro storie. Così con l'anziana Astrid, il dottor Virginio, Mister X., Adalberto. E in particolare con Chiara, una ragazza forse bugiarda, forse no. Così, fra una corsa e l'altra, si snoda una storia in cui amore e misteri, pedinamenti e ritrovamenti si intrecciano sino al finale a sorpresa. Sullo sfondo le vie della città, in primo piano le nostalgie, i ricordi, il peccato e il perdono.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it