Tasso alcolico 7,7%
Il racconto di una vita, una come tante, forse, che si fa denuncia. Un'accusa contro una società che troppo spesso volta lo sguardo di fronte a chi ha bisogno, invece, di essere accolto, custodito, tenuto per mano. È un personaggio singolare, ma anche comune, purtroppo, in quest'epoca di crisi economica, ma soprattutto di valori, quello cui ha dato vita Nick Cincotta nel suo romanzo. "Tasso alcolico 7,7%" tratteggia l'esperienza di un uomo che, solo apparentemente, è fuori dai binari del vivere comune, della quotidianità di chi ama curare l'esteriorità a scapito del subbuglio interiore. Non viene mai chiamato per nome il protagonista, perché la sua è un'esistenza come tante altre, è la missione di un uomo che decide di stare fuori dagli schemi, di non dare più importanza alle linee guida che la società gli impone di seguire e che sceglie di lasciarsi andare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it