Taste for Evil
Definiti gli Sweeney Todd del Rock, Jason Cutthroat e Donny Paycheck meritano in pieno questo appellativo: barbieri demoniaci che seducono con riff affilatissimi, canzoni diabolicamente ammalianti ed un garage punk assetato di sangue. Il vocalist e chitarrista Jason Cutthroat ed il percussionista Donny Paycheck si sono conosciuti negli ambienti della scena Rock del Pacifico nordovest suonando con band locali. In particolare, Donny si è fatto le ossa suonando con l'iconica band di Seattle Zeke, un gruppo dal fascino brutale che ha suonato con leggende della musica tra cui Pearl Jam, Iron Maiden e Mudhoney. Per il nuovo album il duo ha chiamato a sé un'altra icona di Seattle, il producer Jack Endino (Nirvana, Mudhoney, The Sonics, Screaming Trees, L7, Soundgarden) per un progetto che racconta di sangue, morte, droga, sesso, magia nera e relazioni pericolose.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it