Il Tatuatore è un thriller davvero bello e coinvolgente, che permette di esplorare il punto di vista di diversi personaggi tramite il loro punto di vista. il finale è ben costruito ed inaspettato. se siete amanti dei thriller dovete assolutamente leggerlo
Il tatuatore
Brighton. L'ispettore Francis Sullivan, giovane e ambizioso, è stato appena promosso, e questo è il suo primo caso importante. Marni Mullins, una tatuatrice di Brighton, ha trovato un corpo orribilmente scuoiato. Dalle prime indagini sul cadavere risulta chiaro che non si tratta di un omicidio isolato ma dell'opera di un serial killer. Il modus operandi e la firma sono agghiaccianti: mentre la vittima era ancora in vita, l'assassino ha rimosso intere porzioni di pelle, presumibilmente tatuate. Questa pista porta Sullivan a credere che una come Marni, che conosce il mondo dei tatuaggi come le sue tasche, sia l'unica persona in grado di aiutarlo. Ma lei ha tante ragioni per non fidarsi della polizia. E quando riuscirà a identificare il prossimo bersaglio del killer, lo dirà a Sullivan o si metterà da sola alla ricerca del "Ladro di Tatuaggi"?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Andrea27 28 agosto 2024
-
Grazia 03 febbraio 2023Il tatuatore
Un serial killer che uccide le persone rimuovendo i tatuaggi, un giovane ispettore che cerca di capire chi è e perché, infine una tatuatrice che conosce il mondo dei tatuaggi ed è l’unica che può aiutarlo. L’idea di costruire una trama sul mondo dei tatuaggi è davvero originale. Mi è piaciuto molto anche la spiegazione del significato di ogni singolo tatuaggio menzionato e di come vengono considerati opere d’arte che prendono vita sulla pelle. La descrizione del romanzo, attraverso i punti di vista sia dell’ispettore, sia della tatuatrice, ma anche del serial killer, dà una visione molto più ampia dell’intera vicenda, soprattutto quando sono i pensieri dell’assassino: una mente malata che giustifica il suo operato. Il romanzo è davvero molto coinvolgente, anche se la parte finale meritava un maggior approfondimento, troppo veloce! Consigliato a chi ama i thriller!
-
lily 16 ottobre 2022
bellissimo libro di effetto, per gli amanti del giallo è il libro giusto
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it