Tautology
“Tautology” è un viaggio sonoro attraverso le diverse fasi dell’esistenza umana, è una mappa del tempo che ci permette di scorrere gli anni della gioventù, quelli della maturità ed infine quelli della vecchiaia. Un'opera mastodontica che vede il duo di Los Angeles composto da Kristian Dunn e Tim Fogarty cimentarsi non solo con la propria storia, ma anche con elementi distinti del loro suono. Limitativo parlare di post-punk o post-rock in questa sede, il gruppo è un autentico culto negli States e - nonostante gli oltre 15 anni di attività - sta lentamente facendosi breccia anche nel vecchio continente - grazie ad un suono dai tratti ovviamente cinematici, ma che certo non disdegna passaggi più granitic, che certo potrebbero rimandere a Mogwai, God Ss An Astronaut ed Explosions In The Sky.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it