Taverna Poesia
"Taverna Poesia" è il cuore segreto della Città Bassa, un luogo sospeso tra realtà e immaginazione, dove la birra si mescola alle parole e ogni incontro diventa una storia da raccontare. Achille scrive epitaffi e dialoga con un amico lontano; vive tra discrezione e silenzi, finché la magia di un locale popolato da personaggi eccentrici, torri del vento e una milonga sotto la neve, non lo conduce alla scoperta più profonda: sé stesso. Un romanzo che esplora la forza fragile delle radici, l'ironia della storia e la poesia, che resiste in ogni vita, anche la più discreta. Una storia di amicizia, incontri improbabili e scoperte interiori, in cui anche le crepe della vita possono rivelarsi la vera bellezza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:27 novembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it