Tavole OMS per la diagnosi delle parassitosi intestinali
Il set si compone di 10 tavole a colori realizzate in un comodo formato plastificato e resistente; possono essere utilizzate come strumento didattico da studenti e tirocinanti, e come guida da laboratoristi e medici. Il set contiene circa 100 microfotografie che mostrano come si presentano al microscopio i più comuni parassiti dell'uomo, elminti e protozoi, accompagnate dalla relativa barra di misurazione e da una didascalia, che mette in evidenza le caratteristiche morfologiche del parassita. Sul retro sono descritte rilevanti tecniche di laboratorio: dalla calibrazione dell'oculare micrometrico, alla tecnica di Kato-Katz, alle istruzioni sui materiali, la preparazione e le procedure di esame dei campioni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1996
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it