Eccomi a parlare di un romanzo uscito da poco nelle nostre librerie. Curiosa delle vecchie voci e dalle promo di questo romanzo stavolta mi sono avvicinata ad un'autrice che è stata scoperta grazie alla piattaforma Wattpad. Immagino che la vostra mente già abbia capito a chi mi riferisco: la talentuosa Sabrinex, che precedentemente abbiamo conosciuto per la serie Over. Oggi vi parlerò della sua ultima fatica: "#TBT Indietro non si torna". A farmi scoprire questa uscita è stata l'autrice stessa rivelando la cover del romanzo su Instagram, in cui mi sono imbattuta quasi per caso. Curiosa ho deciso di leggere la trama e, grazie alla gentile concessione della copia fornita dalla Rizzoli, posso dirvi che in questo caso non tornerei indietro, citando le parole del titolo del libro. Ora, ovunque voi siate, al mare, in montagna, a lavoro, a pranzo, sul letto, dovete leggere questa dolcissima storia perché non è solo divertente, ma è anche emozionante. Partiamo dal principio così vi farò capire meglio, o almeno per quel che posso, perché leggere questo romanzo.
#TBT. Indietro non si torna
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,80 €
Due cuori alla deriva, con un passato da dimenticare
La vita di Beck è sempre stata perfetta, nonostante il vuoto per la perdita di suo papà: migliori amici incredibili, una madre premurosa e Ben, un fratellino che la adora. Niente sembrerebbe andare meglio nell’estate in cui sta per entrare a Princeton, una delle più prestigiose università americane. Ma le cose cambiano in modo inaspettato quando trova una lettera di sua mamma, che è scappata di casa senza motivo portandosi via Ben. Beck si chiude in se stessa: non vuole più essere ferita da nessuno. Al college incontra Dimitri, il capitano della squadra di football: lui è il classico ragazzo dalle spalle larghe e il passo deciso, quello che sa sempre cosa dire e come dirlo. Beck non vuole essere una delle tante matricole che cade ai suoi piedi per poi venire dimenticata. E così cerca di conoscerlo mantenendo le distanze. Ben presto, però, le è chiaro che dietro al suo sorriso sicuro Dimitri nasconde un cuore alla deriva e momenti dolo- rosi che hanno colpito la sua famiglia. Entrambi vorrebbero tornare indietro nel tempo, cambiare il corso degli eventi… e, legati dalle stesse ombre, non possono più respingere la passione. Solo insieme possono trovare il coraggio di affrontare la verità sul proprio passato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:22 giugno 2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it