Un tè con Pier Paolo Pasolini-A tea with Pier Paolo Pasolini. Ediz. bilingue. Con tea bag
Cosa ci racconterebbe di sé Pasolini, se avessimo la fortuna di aspettare con lui i 5 minuti d'infusione? Cosa sceglierebbe di farci sapere? Con quali parole? Da qui origina l’inedito racconto confidenziale e ricco di aneddoti che Morena Rossi ci propone in soggettiva, come se a parlare fosse proprio Pasolini. Il racconto poi prosegue col sapore grazie al blend formulato ad hoc, che restituisce al palato quello che si è letto con gli occhi. Entra anche tu nella ristretta cerchia di NarratèLovers che potranno affermare, senza dubbio di smentita, di aver preso “Un tè con Pier Paolo PAasolini”.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it