Te lo do io il menu. No stress. Vol. 4
Per chi cucina tutti i giorni, magari giostrandosi tra lavoro e impegni vari, farsi venire delle nuove idee è spesso complicato e il rischio ripetitività è sempre in agguato. Grazie a questo volume, si potrà scegliere tra tanti piatti che seguono la stagionalità degli ingredienti per comporre dei menu completi e vari, adatti alle esigenze di tutta la famiglia. I bucatini alla mozzarella e melanzane, le linguine alle acciughe e pomodori o le penne alla zucca e pancetta sono piatti semplici che risolvono un pranzo, magari seguiti dai filetti di triglia mantecati al burro, dagli spiedini di salmone all’arancia o dalle scaloppine di vitello alla senape. E per le occasioni speciali, una serie di menu pensati per quando si hanno ospiti e, oltre alle cene placée, si può decidere di allestire un più informale buffet con sfogliatine salate alla scarola e fontina, muffin di zucchine, gamberoni in crosta e mini pavlove con fragole e lamponi.
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:17 aprile 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it