Tear Down the Wall
Roba per palati forti. Un'immagine davvero trasandata e dei pirotecnici show ne hanno fatto in breve una piccola leggenda tra i fruitori di quell'America disturbata che ha i suoi natali nella famiglia Manson e nei dissennati esperimenti delle più disastrate formazioni post-hardcore. un disco del genere a rigor di logica sarebbe potuto uscire negli anni '80 per Alternative Tentacles o la primissima Touch & Go, tanta la furia iconoclasta contenuta in questi solchi. Subliminali cavalcate hardcore, psichedelia deturpata (spesso sembra di ascoltare un droghereccio festino con Hawkwind e Chrome protagonisti) e tanta voglia di infrangere - appunto - il sogno americano.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it