A Tear in the Fabric of Life
I Knocked Loose sono una delle realtà hardcore in continua a rapidissima crescita che continuano a restare sulla bocca di tutti. Incessantemente in tour dal 2014, il quintetto si è trovato in uno stop forzato durante la pandemia, che ha portato inevitabilmente allo spunto creativo. La band si è quindi chiusa in un rifugio dell’area montana di Pigeon Force, Tennessee, per dare alla luce questo concept che espande le narrative del loro ultimo disco “A Different Shade of Blue” (2019). Un'evoluzione in cui manifestano un anthemica, riuscendo comunque a sfoggiare quella progressione sonora, quelle soluzioni apocalittiche e quella prominente influenza death metal ormai marchio di fabbrica della giovane formazione del Kentucky.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it