Il teatro contemporaneo - Massimiliano Caprara - copertina
Il teatro contemporaneo - Massimiliano Caprara - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Il teatro contemporaneo
Disponibilità in 2 gg lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Il teatro contemporaneo non è soltanto il prodotto della millenaria storia del teatro, ma è anche l'espressione di una società che, grazie alle nuove tecnologie, si teatralizza in tutte le sue manifestazioni. In questo volume, dopo un accurato percorso dalle origini fino alle soglie del secolo passato, l'autore intraprende il viaggio nella storia contemporanea del teatro fino a quello più recente, con un corposo spaccato sulla scena italiana e un quadro aggiornato delle ultime tendenze. Un'attenzione particolare è riservata all'aspetto sociale di quest'arte, alle dispute politiche tra le varie correnti, alle polemiche religiose e alle questioni economiche che ne hanno talvolta segnato il destino. Il lettore, soprattutto quello non abituato a frequentare i teatri, potrà avvalersi così di una piccola guida in grado di orientarlo nelle sue scelte critiche, fornendogli strumenti utili una buona dose di informazioni e stimoli per intraprendere e sviluppare la propria esperienza teatrale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Gullà
Libreria Gullà Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Il teatro contemporaneo.Autore: CAPRARA Massimiliano.Editore: EdiesseData: 2013.In-8° pp. 222, bross. edit. Stato di nuovo.

Dettagli

24 aprile 2013
180 p., Brossura
9788823017085
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it