Le mani sono l'identità segreta dell'uomo così come gli occhi sono lo specchio dell'anima. Questa è una convinzione antica nella quale Manuela Fabbri, la fotografa di questo libro, crede e per la quale ha cercato le mani più emblematiche allo scopo di raccontare la vita dell'umanità: dalle mani innocenti di un infante a quelle colpevoli di chissà quali peccati di un adulto, mani di artisti che fanno sorgere dalla materia gli idilli e i miti, mani feroci e cariche di carezze, mani di donne ambigue e esperte di piacere, di maghi che sanno gli oroscopi, mani ciniche e mistiche. Si tratta di un libro puramente fotografico.
Venditore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1994
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it