Il teatro delle ombre. Ediz. italiana e inglese
All'inizio a Bao’er non piaceva il teatro delle ombre di suo nonno ma, durante un'avventura nella foresta, furono proprio i personaggi dello spettacolo a salvarlo. Dopo quell’episodio iniziò anche lui a studiare quest’arte. Il teatro delle ombre è un’antica arte popolare tradizionale cinese. Utilizza pelle di animale o cartone per creare sagome di personaggi, le cui ombre, con l’aiuto di luci, vengono proiettate su uno schermo traslucido, mentre sono manovrate da persone. È un genere di spettacolo teatrale. Leggendo questo libro, non solo potrai comprendere l’arte del teatro delle ombre, ma anche conoscere molti personaggi delle favole popolari cinesi. Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it