Eduardo De Filippo, benché figlio d'arte, ha saputo sviluppare una sua personalità artistica di spessore straordinario, aggiungendo la sua alle altre voci del nostro Novecento. Per capirne appieno l'unicità è meglio leggere la sua opera nella sua interezza: dagli atti unici alle grandi commedie trapela la sua grandezza di drammaturgo.
Il Teatro Di Eduardo, La Cantata Dei Giorni Pari La Cantata Dei Giorni Dispa..
IL TEATRO DI EDUARDO, LA CANTATA DEI GIORNI PARI; LA CANTATA DEI GIORNI DISPARI (3 VOLUMI) - Rilegato Con Cofanetto. Buone Condizioni. 4 Volumi.&Amp;Nbsp; Volume Non Numerato : "Cantata Dei Giorni Pari". Pp. 507; Volume I" Cantata Dei Giorni Dispari" Pp. 404; Volume Ii " La Cantata Dei Giorni Dispari" Pp.415; Volume Iii "Cantata Dei Giorni Dispari" Pp. 494.&Amp;Nbsp; Classici Segni Del Tempo Con Leggera Fioritura.&Nbsp; Nel&Nbsp; Primo Volume Della Cantata Dispari Foglio Ante&Nbsp; Indice Con Riparazione. Margini Lievemente Usurati. Fogli In Buono Stato Per La Lettura Scorrevole.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Paulmusic 22 novembre 2022L'unicità del teatro di Eduardo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it