Teatro di Pusckin
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9,75 €
ST1180A
Brossura editoriale,
Contiene: Boris Godunov-Il cavaliere avaro-Mozart e Salieri-Il convitato di pietra-L'ondina; traduz. in versi di R. Kufferle, con dedica autografata dal traduttore sulla prima pagina, volume in discrete condizioni, segni da scaffalatura agli angoli della copertina, segni di usura sulla copertina, etichetta della biblioteca all'interno della copertina superiore
300 pagine circa
copertina come da foto
Venditore:
Informazioni:
ST1180ABrossura editoriale,Contiene: Boris Godunov-Il cavaliere avaro-Mozart e Salieri-Il convitato di pietra-L'ondina; traduz. in versi di R. Kufferle, con dedica autografata dal traduttore sulla prima pagina, volume in discrete condizioni, segni da scaffalatura agli angoli della copertina, segni di usura sulla copertina, etichetta della biblioteca all'interno della copertina superiore300 pagine circacopertina come da foto . 300. . Mediocre (Poor). . . .
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Pagine:300 p.
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it