Teatro neoellenico - Filippomaria Pontani - copertina
Teatro neoellenico - Filippomaria Pontani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Teatro neoellenico
Disponibilità immediata
14,00 €
14,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Collana "Teatro di tutto il mondo" - Volume in copertina rigida con sovraccoperta, 267 pagine con alcune tavole in nero fuori testo. Contiene: Antonio Matesis, "Il basilico" - Kostis Palamas, "Trisevieni"; Gregorio Xenopulos, "Il sabato dei morti". Lievi segni del tempo alla sovraccoperta, peraltro ottima copia, interno fresco e godibile.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Collana "Teatro di tutto il mondo" - Volume in copertina rigida con sovraccoperta, 267 pagine con alcune tavole in nero fuori testo. Contiene: Antonio Matesis, "Il basilico" - Kostis Palamas, "Trisevieni"; Gregorio Xenopulos, "Il sabato dei morti". Lievi segni del tempo alla sovraccoperta, peraltro ottima copia, interno fresco e godibile..

Immagini:

Teatro neoellenico

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2568612142962

Conosci l'autore

Foto di Filippomaria Pontani

Filippomaria Pontani

(Castelfranco Veneto, 1976) è professore ordinario di Filologia Classica presso l’Università “Ca’ Foscari” di Venezia. Ha studiato presso la Scuola Normale Superiore. Ha pubblicato gli Epigrammi greci di Angelo Poliziano (Roma 2002), le Questioni omeriche di Eraclito (Pisa 2005), il volume Sguardi su Ulisse (Roma 2005), che rappresenta in certo modo l’‘introduzione’ all’edizione degli scolî all’Odissea. Ha edito le Questioni naturali di Plutarco (Paris 2018) e gli Scritti omerici di C. Kondoleon (Leuven 2018); ); insieme a Stefan Weise ha curato un'antologia della versificazione in greco antico dall'Umanesimo in poi (Berlin-Boston 2021). Oltre a numerosi articoli scientifici su autori da Simonide a Demostene, da Callimaco...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it