Teatro. Tartufo- Il malato immaginario-Giorgio Dandino - Molière - copertina
Teatro. Tartufo- Il malato immaginario-Giorgio Dandino - Molière - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Teatro. Tartufo- Il malato immaginario-Giorgio Dandino
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume numero 17 della collana di traduzioni, fondata da Arturo Farinelli e diretta da Giovanni Vittorio Amoretti, I grandi scrittori stranieri. A cura di mario Bonfantini. Ristampa della seconda edizione. Legatura in tela grigio chiaro, brunita al dorso e con piccolissima macchia nera al piatto posteriore. Pagine lievemente ingiallite, ottimamente conservate, cn testtina e finalino ad introduzione e termine di ogni atto. Sottolineature a matita nell'introduzione. Ad inizio volume Ritratto di Moliere da un quadro, in bianco e nero, di P.Mignard.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

300 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560732161588

Conosci l'autore

Foto di Molière

Molière

1622, Parigi

Pseudonimo di Jean-Baptiste Poquelin, Molière è stato un commediografo, attore teatrale e drammaturgo francese.Dopo aver studiato presso il Collège de Clermont, retto dai gesuiti e frequentato da ricchi borghesi, seguì corsi di diritto e per un po' di tempo avrebbe in effetti esercitato la professione di avvocato.Per discendenza paterna, poteva fregiarsi del titolo di «tappezziere del re». Ma il suo interesse si sarebbe presto rivolto in maniera esclusiva al teatro: nel 1643, assieme alla famiglia Béjart, fondò l’Illustre Théatre; la compagnia non ebbe successo, e fu costretta a lasciare Parigi. Nel 1658, rientrato a Parigi dopo anni di peregrinazioni in provincia, Molière interpretò davanti alla corte...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it