Teatro. Tartufo- Il malato immaginario-Giorgio Dandino
Volume numero 17 della collana di traduzioni, fondata da Arturo Farinelli e diretta da Giovanni Vittorio Amoretti, I grandi scrittori stranieri. A cura di mario Bonfantini. Ristampa della seconda edizione. Legatura in tela grigio chiaro, brunita al dorso e con piccolissima macchia nera al piatto posteriore. Pagine lievemente ingiallite, ottimamente conservate, cn testtina e finalino ad introduzione e termine di ogni atto. Sottolineature a matita nell'introduzione. Ad inizio volume Ritratto di Moliere da un quadro, in bianco e nero, di P.Mignard.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1971
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it