Il Teatro tedesco da Brecht a oggi - Italo Alighiero Chiusano - copertina
Il Teatro tedesco da Brecht a oggi - Italo Alighiero Chiusano - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il Teatro tedesco da Brecht a oggi
Disponibilità immediata
11,00 €
11,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Brossura tascabile dalla copertina con alette plastificata con bordi stanchi e segnata da tracce d'uso, da modeste abrasioni da scaffale e da punte arricciate. Le carte, arricchite da tre appendici fotografiche al centro del volume, appaiono in buone condizioni, nonostante la leggera scuritura. Volume n. 91 della collana, si notano alcune iscrizioni numeriche all'occhiello. N. pag. 233.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Barlumilibri
Barlumilibri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Libro usato, in buone condizioni, pagine pulite, rilegatura solida. Reca segni del tempo e della lettura.

Dettagli

233 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560848073935

Conosci l'autore

Foto di Italo Alighiero Chiusano

Italo Alighiero Chiusano

(Breslavia, Polonia, 1926 - Frascati 1995) saggista e scrittore italiano. Studioso di letteratura tedesca (Storia del teatro tedesco moderno, 1976; Böll, 1979; Goethiana, 1983; Literatur. Scrittori e libri tedeschi, 1984), ha pubblicato anche romanzi e racconti (L’ordalia, 1979; Il vizio del gambero, 1986; Eroi di vetro, 1989), testi teatrali e versi (Bacche amare, 1987; Preghiere selvatiche, 1994).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it