Teatro: Verso Itaca-Il lettore erratico-L'informatore. Ediz. italiana e spagnola
Il cofanetto dedicato a Carlos Liscano, autore tra i più rappresentativi dell'America latina e poco conosciuto in Italia, racchiude opere particolarmente significative del suo percorso letterario: il romanzo Verso Itaca, risalente al periodo in cui visse in Svezia (vol. 1); Il lettore erratico - sorta di diario che ci conduce in un territorio di straordinaria intimità con l'autore, e L'informatore - "zibaldone ingovernabile [...] scritto nelle lettere minuscole degli anni di prigionia" (vol. 2); le opere teatrali La mia famiglia, Cambio di stile, I problemi della signora Macbeth, L'uomo del fucile, pubblicate con testo in lingua originale a fronte (vol. 3).
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it