Teatro Volume II Di Harold Pinter Editore: Einaudi Lingua: Italiano Numero di pagine: 272 Formato: Tascabile economico Isbn-10: 8806172050 Isbn-13: 9788806172053 Data di pubblicazione: 01/01/2004 Curatore: A. Serra Descrizione del libro Questa nuova edizione del secondo volume del Teatro di Harold Pinter - che contiene anche alcuni ritocchi compiuti dallo stesso autore - comprende le commedie scritte tra il 1962 (The Lover) e il 1991 (Party Time). Dai capolavori della maturità, come Il ritorno a casa del 1964, e Terra di nessuno di dieci anni dopo, alle tragicommedie sulla menzogna dell’amore - L’amante, Vecchi tempi, Tradimenti -, ai brevi drammi politici più recenti - Il bicchiere della staffa, Il linguaggio della montagna, Party Time, in cui Pinter denuncia, con la sua consueta forza di ambasciatore di Amnesty International e presidente del P.E.N. Club inglese, torture, guerre, violazioni dei diritti umani e abusi di potere.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2004
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it