#Technohasleftthebuilding - The Aftermath
Rico Puestel ha sempre una sorpresa in serbo: #technohasleftthebuilding non è ancora finito! Rico Puestel torna al cuore pulsante della Techno e ai tratti che l'hanno fatto innamorare in primo luogo. Disegna un viaggio ipnotico nelle profondità delle prime notti di club, pensando a un mondo senza le prove e le tribolazioni degli smartphone o di internet - solo ballando e perdendosi nella magia dell'impulso in 4/4 e di un arazzo di suoni intessuto intorno al nostro essere. In tempi in cui le persone si sentivano come un'unità di movimento sul dancefloor, con la Techno che ne era l'innegabile colonna sonora e il momento della verità, la diversità non era un problema. Iniziando con un avvertimento da un punto distopico nel tempo, questa ulteriore parte dell'album è un ammonimento e una raffinata visione dall'esterno dell'edificio.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it