Tecniche di combattimento armato. Deadly fighting skills
Le tecniche impiegate dai Corpi Speciali per annientare l'avversario vanno dalle più primitive alle più moderne. In Estremo Oriente, alle truppe d'elite vengono insegnate le arti marziali tradizionali, in Occidente, invece, i soldati sono in grado di sopraffare nemici pesantemente armati, uccidendoli silenziosamente a mani nude. In questo libro l'autore spiega tutti i segreti, le tecniche di combattimento a mani nude e con le armi - silenziose e da fuoco - e le basi dell'addestramento.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it