Tecniche rigenerative e ricostruttive in chirurgia implantare
Gli autori in questo testo-atlante affrontano i molteplici aspetti della chirurgia ricostruttiva e rigenerativa correlata all’implantoprotesi. Le tecniche a disposizione del chirurgo implantare per ottenere un volume osseo adeguato al posizionamento dell’impianto sono numerose e spesso sofisticate. Il volume descrive i criteri di valutazione per individuare l’approccio ricostruttivo preferibile e per orientare ¬ n dall’inizio la corretta procedura per l’adeguato ripristino morfo-funzionale dei tessuti duri e molli, con particolare attenzione all’estetica implanto-protesica.
Venditore:
Informazioni:
hardcover 436 9788821429668 Ottimo (Fine).
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:1 settembre 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it