*** Autore: ING. PROF. U. DAL BUONO Titolo: TECNOLOGIA DEL RISO appendice sull'uso del riso come alimentazione Casa Editrice: ULRICO HOEPLI isbn: 2020040301859 Anno edizione: 1921 Copertina: SEMIRIGIDA Pagine: 176 + INDICE MANUALI Misure: 11 X 15 cm Descrizione: COPERTINA IN CARTONCINO SEMIRIGIDO, CON 75 INCISIONI, 2 TAVOLE RIPIEGATE, VOLUME RARO, LEGGERO ALONE IN COSTA/COPERTINA, CONDIZIONI BUONE/OTTIME. ***
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1921
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it