La storia è ambientata in una casa isolata i cui proprietari ospitano nei week-end turisti a pagamento. La protagonista e Chrissie, la figlia quattordicenne. I "cattivi" sono i Todd, famiglia composta da padre, madre e il figlio quattordicenne. Da quando questi ultimi arrivano a Spider Mansion ha inizio un vero incubo dal quale i Day usciranno solo per il coraggio di Chrissie. I Todd sembrano possedere un potere occulto grazie al quale annientano la volontà dei genitori della ragazza, si impadroniscono della casa, del conto in banca e allontanano gli ospiti dalla casa. Sono come tre voraci ragni intelligenti che hanno tessuto la loro ragnatela intorno alle loro vittime. Età di lettura: 11-14 anni
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it