La tela del ragno
Mara, ragazza semplice, anticonformista e dal carattere forte, vive in una realtà di provincia al tempo della dittatura fascista. In questa piccola società chiusa in un angolo della campagna toscana, Romano, un giovane del posto, s’innamora di lei, già promessa sposa di Dino. I due uomini, un tempo amici, si contendono la ragazza mentre una macchia scura fatta di gelosie, divergenze politiche e odio comincia ad aleggiare sulle loro vite. Due efferati fatti di sangue sconvolgono la piccola comunità. La guerra con i suoi orrori si avvia alla conclusione e, mentre tutto sembra ritornare verso l’ordinario, sullo sfondo resta un paese ferito che presto diventerà solo il fantasma di se stesso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:16 luglio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it