La tela dell'assassino di Philip Kaufman - DVD
La tela dell'assassino di Philip Kaufman - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 17 liste dei desideri
La tela dell'assassino
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


A San Francisco Jessica Shepard è una giovane investigatrice dalla vita notturna piuttosto movimentata. Insieme al suo collega Mike Delmarco, è sulle tracce di uno spietato serial killer che sceglie le sue vittime con un accurato criterio: sono tutti ex compagni o amanti occasionali proprio dell'agente Sheppard. Non si tratta di coincidenze, ma del preciso disegno di una mente malata. Sempre più in preda a improvvisi blackout che la rendono totalmente incosciente in coincidenza dei delitti, la donna comincia a sospettare di sé stessa. Quando viene ufficialmente indagata, sembra che per lei non ci sia nessuna via di scampo.

Dettagli

2004
DVD
8031179913527

Informazioni aggiuntive

  • Eagle Pictures, 2012
  • Eagle Pictures
  • 97 min
  • Italiano (DTS ES 6.1);Italiano (Dolby Digital EX 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano
  • 1,85:1 Wide Screen
  • dietro le quinte (making of); scene inedite in lingua originale; commenti tecnici: commento del regista

Conosci l'autore

Foto di Ashley Judd

Ashley Judd

1968, Granada Hills, California

Nome d'arte di A. Tyler Ciminella, attrice statunitense. Attrice eclettica, dalla fisionomia affascinante e volitiva, esordisce nel 1991 ricoprendo un piccolo ruolo in Poliziotto in blue jeans di B. Evans, ma già nel 1993 è protagonista di Ruby in paradiso di V. Nuñez. Dotata di una bellezza solare ma con qualche piega misteriosa, dopo Heat ­- La sfida (1995) di M. Mann, interpreta una scatenata fuorilegge in Crocevia per l'inferno (1996) di J. McNaughton. La grande popolarità arriva però solo nel 1997 con Il collezionista di G. Fleder, cui seguono The Eye - Lo sguardo di S. Elliot e Colpevole d'innocenza di B. Beresford, ambedue del 1999, Qualcuno come te (2001) di S. Goldwyn e De-Lovely - Così facile da amare (2004) di I.?Winkler.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail