La tela della tarantola
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,66 €
Il romanzo si apre nella città di Dortmund, dove il protagonista, rampollo di una famiglia agiata fiorentina, si trova improvvisamente coinvolto in un intricato caso di omicidio. In questo contesto, la vicenda offre uno squarcio appassionante sulla vita del protagonista, segnata da fughe, scoperte e una lotta incessante per la verità. Nei trent'anni successivi, il giovane si trova costretto a intraprende un lungo ed emozionante viaggio, cercando risposte mai ricevute, affrontando sfide inimmaginabili, svelando segreti oscuri e incontrando personaggi enigmatici che cambieranno il corso della sua vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:21 ottobre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it