Telekinesis
Il nuovo album di Tyondai Braxton, per l’etichetta New Amsterdam (Nonesuch Records), si intitola Telekinesis ed è un’opera formata da ottantasette pezzi per chitarre elettriche, orchestra, coro ed elettronica. Si tratta della prima registrazione assoluta in studio, realizzata con il Metropolis Ensemble diretto da Andrew Cyr, il Brooklyn Youth Chorus diretto da Dianne Berkun Menaker e il coro da camera The Crossing diretto da Donald Nally.
Telekinesis è il risultato di una commissione congiunta del Southbank Centre London e di Musica Nova, Helsinki Festival. La prima mondiale si è tenuta il 18 aprile 2018 alla Queen Elizabeth Hall con la BBC Concert Orchestra e i BBC Singers, seguita da un’esecuzione al Festival di Helsinki con la Finnish Radio Symphony Orchestra. Il direttore d’orchestra André de Ridder era sul podio in entrambe le occasioni.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it