Temi di vita consacrata - Enrica Rosanna - copertina
Temi di vita consacrata - Enrica Rosanna - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Temi di vita consacrata
Disponibilità immediata
5,28 €
5,28 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Con questo agile volume Suor Enrica Rosanna (della quale si riporta una breve scheda) intende costruire un percorso di intimità con Cristo, sviluppato attraverso quelle che l'Autrice stessa definisce "Conversazioni", cioè momenti di comunicazione di esperienze spirituali personali. L'intento dell'Autrice infatti è fornire con abile forza linguistica una chiave di lettura per mettere Cristo al centro della vita e saldarsi a Lui attraverso le esperienze quotidiane. Ne deriva dunque una profonda riqualificazione spirituale, intrecciata nel tessuto socio-culturale di oggi, capace di restituire alla vita consacrata autenticità e credibilità. Il volume è rivolto non solo alle persone consacrate ma anche a tutti coloro che desiderano uno strumento di meditazione quotidiana per avvicinarsi a Cristo. Suor Enrica Rosanna, Figlia di Maria Ausiliatrice, sociologa della religione e studiosa di scienze pedagogiche è docente presso la Pontificia Facoltà di Scienze dell'educazione "Auxilium" delle Figlie di Maria Ausiliatrice, di cui è stata anche Preside e dal 2004, in qualità di Sottosegretario della Congregazione per la Vita Consacrata e le Società di Vita Apostolica, è l'unico Sottosegretario donna della Curia Romana.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

112 p., Brossura
9788820983864
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it