La Tempesta Colorata
La straordinaria percussionista Valentina Magaletti ha registrato dal vivo lo showcase di “La Tempesta Colorata (Colourful Storm)” al Cafe Oto nel 2021. Intricati e lunghi momenti percussibi composti da tamburi tradizionali, oggetti trovati, voce ed elettroacustica evocati con effetto ipnotico. Una rara registrazione solista, che segue le collaborazioni con Laila Sakini, Yves Chaudouët, Marlene Ribeiro e le uscite per Blume e Takuroku. Un ascolto estremamente curioso consigliato ai fan di African Head Charge, The Necks e per i seguaci dei gruppi collaborativi di Magaletti, tra cui Moin, Vanishing Twin e Holy Tongue. Prima stampa in vinile dopo una breve tiratura di cassette. Copertina a colori con cartolina
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it