Tempesta di ghiaccio - Giles Blunt - copertina
Tempesta di ghiaccio - Giles Blunt - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tempesta di ghiaccio
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
3,40 €
3,40 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Le fredde e tranquille giornate di Algonquin Bay, una piccola cittadina nell'Ontario, vengono sconvolte quando un cacciatore si imbatte nel cadavere di un uomo, apparentemente ucciso e divorato da un animale, forse un orso. L'autopsia rivela però che la vittima è stata assassinata prima di essere abbandonata nei boschi e pochi giorni dopo un nuovo corpo viene ritrovato tra gli alberi: si tratta di una donna stuprata e uccisa. La polizia di Algonquin Bay sospetta che i due omicidi siano collegati e il caso viene affidato agli agenti investigativi John Cardinal e Lise Delorme. Giles Blunt, originario dell'Ontario, vive a New York. È scrittore e autore per la televisione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2006
306 p., Brossura
9788851522766

Conosci l'autore

Foto di Giles Blunt

Giles Blunt

Laureatosi in letteratura all'università di Toronto, è considerato uno dei migliori scrittori di gialli canadesi, grazie ai romanzi con protagonista John Cardinal, che sono diventati serie TV di fama internazionale. Tra i suoi romanzi Cardinal Quaranta modi per dire dolore (Sperling & Kupfer 2018).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it