La tempesta.Milano, Ugo Mursia – Edizioni Corticelli, 1958 - I edizione. LINGUA Italiano Sotto l'unico titolo di La tempesta sono qui riunite due opere di Puškin, La figlia del capitano e Storia della rivolta di Pugacëv , dato che questo è anche il titolo adottato dal film, che da una libera traduzione cinematografica di entrambe le opere è stato tratto. volume in buone condizioni. Pagine leggermente ingiallite e alcune anche macchiate dal tempo. Copertina usurata. Dorso a rischio di rompersi.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1958
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it