Tempeste e Champagne. I grandi liners del Nord Atlantico - copertina
Tempeste e Champagne. I grandi liners del Nord Atlantico - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tempeste e Champagne. I grandi liners del Nord Atlantico
Disponibile in 2 gg lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disponibile in 2 gg lavorativi

Descrizione


Introduzione dell'Autore. Legatura blu lucida, con titolo in bianco nel piatto anteriore e nel dorso, in ottimo stato di conservazione. Sovraccoperta illustrata, con segni d'uso ai piatti, velature di polvere, in generale ben conservata. Cerniera salda, pagine con ampio margine, arricchite da illustrazioni in bianco e nero, fuori testo, con didascalia. All'interno della sovraccoperta triangolo del prezzo tagliato. Numero pagine 199.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560448252327
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it