Tempesti nel dedalo degli intrighi
Geronimo Tempesti, per l'ennesima volta, si trova a dipanare una intricata vicenda, con avvenimenti che si susseguono e ruotano intorno alla figura del marchese Cesare Giusti. Fra intimidazioni, aggressioni, rapimenti, omicidi. La storia corre senza respiro, pur intervallata da alcune pause in cui affiora qualche squarcio della intensa vita dell'avvocato-investigatore. La natura poliedrica di Tempesti viene esaltata attraverso le sue mirabili inclinazioni che variano e sorprendono. Nel suo incedere viene assistito ancora da Max Carrisi, il suo fidato collaboratore, in grado di reperire in breve tempo le informazioni di cui l'amico necessita per consolidare i suoi sospetti. Anche in questa vicenda, pur tra imprevedibili difficoltà e sviamenti che sembrano tracciare altri percorsi, Tempesti riesce a dipanare il bandolo della matassa, guidato dal suo incomparabile intuito.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:20 marzo 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it