Tempesti e il segno del Kuku Macan
Geronimo Tempesti, avvocato civilista dai molteplici interessi, viene coinvolto in una nuova indagine dai tanti risvolti. Al centro della vicenda, la figura di Laura, donna affascinante e solitaria, che si trincera dietro un oscuro e incomprensibile ermetismo. La storia si sviluppa sulle colline di Monteveglio e Tempesti deve affidarsi al suo sottile acume psicologico per penetrare nelle trame di un astuto assassino. Intorno a questo abile avvocato, ruotano i personaggi a cui è particolarmente legato: la fedele segretaria Sabrina, Max l'amico investigatore e l'impagabile Valeria. Bologna, con le sue strade e la sua gente, rappresenta un fondamentale riferimento, mentre Monteveglio splende per i suoi luoghi ricchi di suggestivi paesaggi. In questa cornice, il lettore avrà l'opportunità di immergersi nelle situazioni, lasciarsi trascinare dalla singolarità del caso, dall'imprevedibilità e dall'incalzare degli eventi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:15 marzo 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it