Il tempio di Giove
Un giovane uomo, andando in giro, a perditempo con il cugino Franco, figlio del fratello di suo padre, Gusrdsando, dalla piazza del santuario del Tindari, sul mare, intravede, in fondo, il villaggio di pescatori di Mongiove. Mosso da curiosità chiede di andare a vedere, a fare una passeggiata e visitare le famose grotte. L'incontro con una compagna di scuola, che gestisce un negozio di ceramica lo trasporta agli anni di scuola ed all'amore che li univa anche se non se l'erano mai espressamente detto, però, era nel cuore e venne fuori. La vita con le sue richieste, gli obblighi, li aveva allontanati adesso, dopo anni, si erano ritrovati ed in quel negozio di ceramica il gallo riprese il suo canto fino a sera per ripartire e ritornare. Gli anni erano trascorsi velocemente, ed una sorpresa grande lo attendeva tanto a riempire la sua vita, riportandogli la famiglia perduta.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:29 febbraio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it