Fra l'XI e il XII secolo, gli eserciti dei regni cristiani dichiarano guerra a quelli musulmani per la conquista della Terra Santa. Le crociate segneranno in modo significativo, sia dal punto di vista storico che culturale, i rapporti futuri fra l'Europa e il Medio Oriente. È in questa avvincente cornice che Massimiliano Mottino cala le vicende personali del giovane Luc, originario della Francia meridionale e figlio del castellano di Cloyes che diverrà, in seguito ad uno spiacevole evento, cavaliere del sacro Tempio. Insieme a quella di Luc emergono le figure forti e fiere di fra Goffredo, cavaliere valoroso, e della sua bella Affè.
Venditore:
Informazioni:
paperback 232 9788862060400 Buono (Good) Libro usato proveniente da collezione privata. La copertina riporta tracce d'uso. Le pagine risultano imbrunite dal tempo. Interno in ottime condizioni..
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it