Templum Probus
Tra il luglio 1992 e il febbraio 1993, il gruppo era in studio per registrare il suo primo album, "Templum Probus", pubblicato nel luglio 1993 e prodotto da Apollo IX. "Templum Probus" è stato pubblicato inizialmente in Brasile, dopodiché l'etichetta Subtronic ha concesso la licenza dell'album in Germania e in altri Paesi. Dopo qualche tempo, l'album divenne un capolavoro e un classico della scena alternativa brasiliana, Il suono dell'album all'epoca era un mix di voci eteree e di elettronica. La canzone “Eyes" è diventata anni fa un classico di culto della musica elettronica. Ora, nel 2023. Wave Records ci porta quel capolavoro in 3 diversi formati: Nastro, Cd e vinile in edizione limitata. Ogni formato contiene tracce diverse.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it