Tempo al tempo - Giuliana Marchegiani - copertina
Tempo al tempo - Giuliana Marchegiani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tempo al tempo
Disponibilità immediata
14,25 €
14,25 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Giulia e Sara sono sorelle di latte, unite da un’amicizia preziosa e sacra. Gli avvenimenti che si susseguono affrontano la realtà di uno stupro, ci fanno conoscere usi, costumi, tradizioni e pregiudizi degli anni settanta ed evidenziano come l’amore e l’aiuto reciproco possono aiutare a sopportare e superare la crudeltà di un dolore. È una storia ricca di flashback che Giulia, ormai settantenne, racconta all’amico Rodolfo nel periodo del “liberi tutti” del Coronavirus. I due, “diversamente giovani”, s’incontrano al parco e quel “futuro incerto”, giorno dopo giorno, darà loro nuova vitalità e progettualità che il tempo porterà a una conclusione tutta da scoprire. La storia evidenzia la forza delle donne e gli abusi di cui ancora oggi sono vittime; invita tutti a perseguire i propri ideali, a non arrendersi mai e a credere che, finché c’è respiro, tutto può accadere sia nel bene che nel male.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bibliotecario
Bibliotecario Vedi tutti i prodotti

Dettagli

247 p., Brossura
9788894704419
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it