Il tempo degli innocenti.
In uno sperduto luogo di montagna di una zona ad alta densità mafiosa, viene ucciso l'unico vigile urbano del paese. Sulla base della deposizione di un solo testimone, uno strano ed enigmatico vecchio, del delitto vengono incolpati due ragazzi di vent'anni, Cosimo e Domenico, che immediatamente vengono tradotti in carcere in custodia cautelare. Per i due giovani inizia così una tragica odissea, segnata dalla quotidianità e dalla durezza del carcere, dove resteranno per due anni, in attesa che, finalmente, venga celebrato il loro processo e si arrivi a una sentenza.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
-
In commercio dal:1 maggio 2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it