Il tempo dei barbari - Alessio Moa - ebook
Il tempo dei barbari - Alessio Moa - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il tempo dei barbari
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Questo libro contiene due romanzi brevi: "Il popolo della Dea" e "Figlio del fuoco", più un racconto intitolato "Il popolo degli orsi". Entrambi i romanzi descrivono civiltà progredite che si trovano ad affrontare l'invasione di popolazione barbariche. L'incontro e lo scontro con queste popolazioni porterà rovina e distruzione ma anche un nuovo inizio. Il "Popolo della Dea" è ambientato durante la Media Età del Bronzo: il popolo guerriero dei kurgan, di origine indoeuropea, dilaga in tutta Europa. Seguiremo le vicende di una delle ultime città dove si segue ancora la Vecchia Religione e si adorano la Dea Madre e il Dio dei Boschi. Numerosi personaggi cercheranno di contrastare e opporsi alla nuova cultura di stampo patriarcale che rischia di spazzare via una civiltà millenaria. Tra questi Dahna la folle che ode ancora nella sua testa le parole della Dea e che cercherà di guidare gli Eletti e le Elette verso la salvezza. Nel "Figlio del fuoco, gli invasori hanno il nome di Rhos, un antico termine usato per indicare i popoli del nord che noi oggi conosciamo come "vichinghi". Quando decideranno di invadere la piccola isola di Xylian, il loro arrivo porterà molti cambiamenti, farà cadere ipocrisie e contribuirà a portare alla luce verità abilmente occultate. Un giovane di nome Rebil, che come estrema rivalsa all'ostilità da cui è circondato ha scelto di proferire più parola, sarà il protagonista di questa storia.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9780463412466

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows