Il tempo del Coronavirus
Quando ho incominciato a scrivere questo mio libro "Il tempo del Coronavirus" i ritmi di vita si erano rallentati, eravamo in pieno "lockdown". Già mi ero resa conto fin dal 2019 quando ero andata in Arabia che un cambiamento epocale era iniziato. Le persone che avevo incontrato in quel viaggio erano tante, un numero infinito che quasi mi spaventava. Scrissi in quel periodo che la tecnologia aveva tolto molta umanità alle persone, che scontente per la vita stressante erano meno propense al dialogo, all'amicizia, alla solidarietà. In quel momento infatti si percepiva uno stato di insistente penombra con le sembianze di un fantasma e nel quale ci si addentrava con prudenza, perché non c'era dato di vedere ancora l'alba, il giorno illuminante e poi il crepuscolo con la notte...
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:8 febbraio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it