L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Nel secondo volume della saga continuano le avventure di Geralt e Ciri. La storia va avanti ricca di rivelazioni e colpi di scena si susseguono capitolo dopo capitolo. Si assiste ad un'evoluzione dei personaggi ben descritta e le vicende e che riguardano i protagonisti e il mondo creato da Sapkowski sono narrate con ampia maestria, il libro scorre via con piacere capitolo dopo capitolo. Straconsigliato a chi cerca un fantasy dai toni un po più maturi, vi farà venire voglia di passare subito al successivo della saga
Sapkowski è, a mio avviso, uno dei migliori scrittori fantasy contemporanei, i suoi personaggi sono poliedrici e interessanti, mai banali. Dai suoi libri difficilmente si ottiene quello che ci si aspetterebbe, le sue storie sono imprevedibili e forti, lo stile secco ma evocativo. Questo nuovo capitolo della saga del "witcher" Geralt di Rivia è di nuovo un piccolo capolavoro di narrativa. Lo consiglio vivamente a tutti ma va sicuramente letto in ordine, quindi dopo gli altri tre della serie. Sapkowski si conferma come uno dei migliori autori fantasy contemporanei,davvero bravo nel coinvolgere il lettore. Il libro é davvero emozionante,con i personaggi ben caratterizzati,mentre le descrizioni dei luoghi sono talmente belle che fanno venire voglia di visitarli. In alcuni punti il ritmo del racconto rallenta,dopo un po c'è un colpo di scena che vi spingerà a leggere il libro fino alla fine. Bello da leggere ed emozionante,doppiamente consigliato agli appassionati del videogioco.
Sapkowski confeziona un fantasy gradevolissimo e atipico. Il protagonista, Geralt di Rivia è uno strigo, un ammazza-mostri ma questa volta dovrà affrontare pericoli molto diversi: Geralt dovrà affrontare intrighi politici e dure battaglie per ritrovare la principessa Ciri e la maga Yennefer. Il romanzo approfondisce il legame tra queste figure femminili e rivela una grande sensibilità nella scrittura dell'autore. Il tempo della guerra è un tassello importante per proseguire la saga dello strigo e gettare luce sulle motivazioni che spingono il sovrano di Nilfgaard ad invadere il nord e dare la caccia a una persona molto vicina a Geralt.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore