L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Avevo definito il terzo capitolo come un riempitivo, trovando che non raccontasse fatti realmente degni di nota. Ebbene, questo quarto romanzo ha risolto in parte questi problemi. Rispetto al precedente, qui Geralt è stato attenzionato di più e ne sono felice. La profezia inizia ad assumere importanza ma ancora non è stata fatta molta chiarezza. Inoltre anche qui ho potuto apprezzare l'umorismo di Sapkowski. Spesso è riuscito a farmi sorridere. Posso anche dire di essermi affezionato ad alcuni personaggi. Un po' a Triss ma in particolare a Geralt e Ranuncolo. Eppure, detto questo, sul finale ha perso un po' tono. L'ho letto a due settimane di distanza dal terzo. Questa volta aspetterò un po' di più.
belissimo
A mio modesto parere, questo è il migliore dei libri della serie dedicata allo strigo Geralt di Rivia. La trama entra nel vivo e gli eventi dell'isola di Thanedd, che occupano la maggior parte dell'opera, sono davvero in grado di colpire e ammaliare il lettore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore